Chi siamo

Flatfox è una società informatica specializzata nel mercato immobiliare. Oltre al proprio mercato immobiliare (B2C), orientato ai potenziali locatari, Flatfox offre anche servizi sviluppati in proprio e prodotti digitali per broker, manager e amministratori di immobili commerciali (B2B).

Anno di fondazione: 2012
Numero di dipendenti: 15 (al 2019)
Ubicazione: Zurigo

La nostra missione

Flatfox rivoluziona il mercato immobiliare svizzero. Con una piattaforma gratuita e strumenti intelligenti, digitalizziamo il processo di locazione e consolidiamo efficacemente le esigenze dei fornitori e dei potenziali inquilini in un unico luogo.

Flatfox è intelligente

Creiamo soluzioni digitali che rendono la vita più facile per gli attori del mercato immobiliare. La base di tutto ciò è data dalla nostra pluriennale esperienza nel settore immobiliare, unita alla conoscenza tecnologica di un’affermata azienda informatica.

Flatfox è agile

Monitoriamo da vicino ciò che i proprietari e gli inquilini desiderano oggi e traduciamo le loro esigenze in strumenti pratici e aggiornati. La nostra creatività e la nostra forza innovativa ci permettono di stare al passo con le dinamiche del mercato, della società e della tecnologia.

Flatfox è orientato al target

Sviluppiamo costantemente i nostri prodotti per dare ai nostri utenti un vantaggio competitivo e accelerare il processo di noleggio. Questo è reso possibile dal nostro approccio metodico e dalla nostra attenzione alla funzionalità e all’efficienza.

Team

Yulyana Alp Customer Success
Anita Anliker Marketing & Comunicazioni
Bettina Bachmann Customer Success
Artur Chruściel Mobile Developer
Selina Emmanouil Marketing & Comunicazioni
Andreas Grimm Customer Success
Markus Jost Customer Success
Bernhard Mäder Co-Founder
Karolina Pielka Web Developer
Mattia Regi Co-Founder
Silvan Spross Co-Founder
Fabian Stutz Co-Founder
Ursina Wirz Marketing & Comunicazioni
Jenny Wyss Marketing & Sviluppo del Business

Consiglio di amministrazione

Constantin Schrafl
Adrian Bührer
Dieter Sommer
Bernhard Mäder
Mattia Regi