Affittare Camera in un appartamento condiviso a Bern

Wankdorffeldstrasse 71, 3014 Bern - CHF 690 utenze incluse al mese

Contatta inserzionista

Spese

Affitto lordo (utenze incluse)

CHF 690

Unità di prezzo

al mese

Dettagli

Numero di stanze

1

Dimensioni

20m²

Caratteristiche

Mattonelle, Lavatrice, Parquet, Tumbler, Internet a banda larga, TV via cavo, Lavastoviglie, Vista, Posto auto, Accessibile con sedia a rotelle, Balcone/Giardino, Garage, Ascensore

Disponibile

Previo accordo

Imposte

Mappa

Descrizione

Männlich und Student?

In dieser Wohnung entsteht eine neue WG. Diese 5-Zimmerwohnung bietet platz für 3 Schlafzimmer, Wohnzimmer, 2 WC, Küche, Balkon und ein Reduit mit Waschmaschine. Ich bin 25 Jahre alt und studiere Sportwissenschaft und Psychologie. Ich spiele gerne Unihockey und bin gerne allgemein sportlich aktiv. Gesucht wird noch ein männlicher Student. Wenn du unkompliziert und gesellig bist und gerne etwas zu einer guten Atmosphäre beiträgst, bist du dabei. Erzähl uns was von dir!

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Bern

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Bern.

Crea un abbonamento di ricerca

Altri annunci simili attorno a Bern

Mostra di più