Büro in Chiasso mieten

6830 Chiasso - CHF 2’400

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-Mail

Inserent kontaktieren

Miete

Bruttomiete (inkl. NK): CHF 2’400 pro Monat
Nettomiete (exkl. NK): CHF 2’000 pro Monat
Nebenkosten: CHF 400 pro Monat

Details

Referenz: A00023.Uff-Chiasso.ikj5b.f3uni
Etage: Erdgeschoss
Bezugstermin: Sofort
Ihre Hausratversicherung: Prämie berechnen Neues Zuhause? Die Mobiliar Haushaltsversicherung schützt umfassend.

Umgebung

Beschreibung

Professional Office Space in Central Chiasso

Chiasso è una città d’ incontro e di confronto ed é conosciuta come importante centro di traffici e commerci, di smistamento e di transito. Lungo il Corso San Gottardo molte le manifestazione che nell’arco dell’anno attirano l’attenzione dei visitatori.

Tra questi il festival Jazz, Il carnevale Nebiopoli, con il grande corteo mascherato e Festate. Nell’area culturale, a pochi passi dal centro, un Teatro, il max Museo e lo Spazio Officina propongo interessanti offerte culturali.

Nella zona del Penz uno dei sentieri tematici tra i vigneti conduce il visitatore in una delle aree più vignate della regione.

L'ufficio che proponiamo, si trova in posizione centrale, residenziale e con tutti i servizi raggiungibili a piedi.

È un duplex molto ampio di 170 mq e 5,5 locali con aria condizionata, Caveau e eventuali Cassette di sicurezza (da acquistare separatamente).

La richiesta è così suddivisa:

CHF 2'000.00 affitto

CHF 400.00 acconto spese

Libero per data da concordare.

Inserent kontaktieren

Bei Rechtsfällen nicht alleine dastehen

Rechtsschutzversicherung mit gratis Rechtsauskunft & Kostenübernahme für Gerichtsfälle.

Suchabo für Objekte in Chiasso

Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Chiasso auf den Markt kommen.

Suchabo erstellen

Inserent

Kyrona Real Estate Sagl
Strada Regina 167
6982 Agno

Ähnliche Inserate um Chiasso


Mehr anzeigen...