Büro in Lugano mieten

6900 Lugano - CHF 4’500

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-Mail

Inserent kontaktieren

Miete

Bruttomiete (inkl. NK): CHF 4’500 pro Monat
Nettomiete (exkl. NK): CHF 4’500 pro Monat

Details

Referenz: ..12202
Etage: 1. Etage
Baujahr: 1903
Bezugstermin: Nach Vereinbarung

Umgebung

Beschreibung

Lugano: Ufficio 8 locali

Al primo piano di uno splendido palazzo in Via Nassa affittiamo un prestigioso ufficio di rappresentanza di 200 mq, caratterizzato da un ampio balcone e una meravigliosa vista sul golfo di Lugano.

Il Palazzo Primavesi è uno dei simboli del lungolago di Lugano, un edificio che incanta per la sua eleganza e la sua storia. Costruito tra il 1902 e il 1903 dall'architetto Augusto Guidini Senior, il palazzo è un esempio significativo di stile eclettico, che fonde armoniosamente elementi di epoche e stili diversi.

L'ufficio, situato al primo piano, è facilmente accessibile sia tramite l'ascensore che attraverso l'elegante scalone storico dell'epoca.

L'ufficio gode di un doppio affaccio: da un lato sul lungo lago alberato del centro di Lugano, dall'altro sulla rinomata e prestigiosa Via Nassa.

Gli interni vantano alti soffitti decorati con legno antico e porte interne di pregio, che conferiscono ulteriore classe agli ambienti. L'ufficio è dotato di due toilette, una piccola zona cucina per il personale e una comoda area archivio.

La soluzione proposta prevede l'utilizzo degli uffici con alcuni spazi condivisi. Rimane comunque aperta la possibilità di discutere una variante che includa l'affitto dell'intero piano.

Inserent kontaktieren

Suchabo für Objekte in Lugano

Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Lugano auf den Markt kommen.

Suchabo erstellen

Inserent

Studio Immobiliare Ticino Sagl
Via P. Lucchini 2
6900 Lugano

Ähnliche Inserate um Lugano


Mehr anzeigen...