4 ½ Zimmer-Wohnung in Lugano mieten

6900 Lugano - CHF 4’500

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-Mail

Inserent kontaktieren

Miete

Bruttomiete (inkl. NK): CHF 4’500 pro Monat
Nettomiete (exkl. NK): CHF 4’500 pro Monat

Details

Referenz: SM - Appartamento duplex via Nassa Lugano..
Anzahl Zimmer: 4 ½
Etage: 1. Etage
Wohnfläche: 140 m²
Ausstattung: Lift
Bezugstermin: Nach Vereinbarung

Umgebung

Beschreibung

Esclusivo Duplex di Lusso in Affitto nel Cuore di Via Nassa - Lugano

Nel cuore pulsante di Lugano, in una delle vie più rinomate e suggestive della città proponiamo in affitto un elegante appartamento duplex 4,5 locali situato allinterno di una residenza storica del 1700 finemente ristrutturata.

Unabitazione esclusiva dove il fascino del passato incontra la raffinatezza del design contemporaneo creando un equilibrio perfetto tra storia, comfort e modernità.

Una dimora di charme in una cornice storica via Nassa

Ledificio che ospita questo raffinato appartamento rappresenta un autentico frammento della storia luganese. Completamente rinnovato con interventi mirati al recupero architettonico e al miglioramento delle prestazioni abitative.

Conserva i dettagli originali che raccontano tre secoli di eleganza e cultura.
Le mura antiche, le linee armoniose si fondono oggi con finiture di lusso, materiali pregiati e unimpostazione architettonica moderna per offrire unesperienza abitativa senza tempo.

Distribuzione su due livelli eleganza e funzionalità, lappartamento si sviluppa su due livelli, con una disposizione studiata per garantire privacy e comfort in ogni ambiente.
Laccesso diretto nellabitazione tramite ascensore e lentrata unica indipendente conferiscono esclusività e praticità, un dettaglio raro in un contesto storico di questa importanza.

Al piano principale gli spazi si aprono con unampia zona giorno grandi finestre affacciate sulle vie storiche di Lugano. Raffinata e accogliente, dialoga con la cucina moderna su misura, perfettamente integrata nellambiente, dotata di elettrodomestici di ultima generazione e di finiture di altissimo livello.

La camera padronale è un autentico rifugio privato dove comfort e design si incontrano in un equilibrio perfetto, la cabina armadio integrata valorizza la funzionalità e lo stile dellambiente.

Due bagni di design entrambi dotati di doccia a filo pavimento e realizzati con materiali pregiati e finiture di alto livello. La lavanderia interna garantisce autonomia e praticità rendendo lappartamento perfettamente organizzato e confortevole.

Ogni dettaglio di questa abitazione è stato curato con estrema attenzione, pavimenti in parquet pregiato, elementi architettonici originali sapientemente valorizzati, illuminazione di design, e un raffinato equilibrio cromatico che amplifica la sensazione di eleganza e calore.

Posizione prestigiosa a pochi passi dal lungolago dal Parco Ciani, dal LAC e dai principali servizi cittadini.

Questa proprietà rappresenta la scelta perfetta per chi desidera vivere in unabitazione esclusiva nel cuore di Lugano, dove leleganza si fonde con uno stile senza tempo.

Affitto mensile: CHF 4500.
acconto spese accessorie CHF 250. mensili
Durata minima del contratto 2 anni

Per informazioni e visite:
Simone Mezzapesa
+41 76 425 03 34
EBUYHOUSE
+41 91 225 69 99

Inserent kontaktieren

Suchabo für Objekte in Lugano

Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Lugano auf den Markt kommen.

Suchabo erstellen

Inserent

Ebuyhouse sagl
Riva Paradiso, 4
6900 Paradiso

Ähnliche Inserate um Lugano


Mehr anzeigen...