| Bruttomiete (inkl. NK): |
CHF 2’250 pro Monat |
| Nettomiete (exkl. NK): |
CHF 2’250 pro Monat |
| Referenz: |
AElv.AElv.AElv |
| Etage: |
3. Etage |
| Nutzfläche: |
105 m² |
| Ausstattung: |
Parkplatz |
| Bezugstermin: |
Nach Vereinbarung |
| Ihre Hausratversicherung: | Prämie berechnen Neues Zuhause? Die Mobiliar Haushaltsversicherung schützt umfassend. |
Proponiamo uno spazio ad uso ufficio di circa 105 mq situato nel prestigioso centro di Lugano, in una zona di grande pregio. Attualmente composto da 3 locali, questo spazio è totalmente modulabile per soddisfare ogni esigenza professionale. Dotato di ampio ingresso, l'ufficio è ideale per creare una reception accogliente e funzionale.
L'ufficio è dotato di aria condizionata per garantire un ambiente di lavoro piacevole e salubre. Inoltre, vi è un posto auto al prezzo di 250.-- fr, per permettere al personale di parcheggiare comodamente durante l'orario di lavoro.
La superficie è già cablata, ma è possibile apportare modifiche a seconda delle esigenze specifiche dell'attività che vi si svolge. Lo stabile, di grande rappresentanza, è ideale per professionisti come fiduciari, avvocati, dentisti, medici e architetti.
Infine, per rendere ancora più interessante questa proposta, le spese sono forfettarie, pari a 400 franchi al mese comprensivi del costo per l'aria condizionata. Non perdete l'opportunità di stabilire la vostra attività in uno spazio di grande prestigio e funzionalità nel cuore di Lugano.
Contattateci oggi per prenotare una visita!
Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Lugano auf den Markt kommen.
Suchabo erstellen