2 ½ Zimmer-Attikawohnung in Bellinzona mieten

Piazza Giuseppe Buffi 4, 6500 Bellinzona - CHF 2’650

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-Mail

Inserent kontaktieren

Miete

Bruttomiete (inkl. NK): CHF 2’650 pro Monat
Nettomiete (exkl. NK): CHF 2’400 pro Monat
Nebenkosten: CHF 250 pro Monat

Details

Referenz: GM000232A.1367376.50ef2160-c014-11ee-b1a8-0a4bde28e6f6
Anzahl Zimmer: 2 ½
Etage: 5. Etage
Ausstattung: Parkplatz, Lift, Aussicht, Balkon/Sitzplatz, Rollstuhlgängig, Haustiere erlaubt
Bezugstermin: Nach Vereinbarung
Online Betreibungsauszug: Jetzt bestellen Lieferung innert 1-2 Tagen direkt per Email.
Provisorische Bescheinigung: Gratis-Bescheinigung holen Boosten Sie Ihr Mietdossier mit SwissCaution.
Ihre Hausratversicherung: Prämie berechnen Neues Zuhause? Die Mobiliar Haushaltsversicherung schützt umfassend.

Umgebung

Beschreibung

Loft esclusivo nel cuore di Bellinzona

Loft esclusivo nel cuore di Bellinzona

La residenza è situata nel centro storico della città di Bellinzona, nota per i suoi famosi castelli e la sua bellezza architettonica. Si tratta di un edificio residenziale che offre una soluzione abitativa unica nel suo genere: un generoso loft di 2.5 locali con una superficie di 120 mq ed una vista mozzafiato sulla città e sui castelli circostanti.

L'appartamento, unico nel suo genere, verrà realizzato con finiture di alto standing, per garantire il massimo comfort e la massima qualità della vita ai suoi residenti. Inoltre, è possibile personalizzare gli interni degli appartamenti in base alle proprie esigenze e ai propri gusti, per creare un ambiente unico e accogliente.

Il loft è ideale per una coppia o una persona singola alla ricerca di una dimora di pregio in pieno centro città. L'unità è luminosa e aperta verso l'esterno grazie ai grandi lucernari e alla loggia che divide la zona notte dalla zona giorno, creando un'atmosfera di relax e di benessere.

Lavanderia privata in appartamento, zona cucina di circa 24 mq aperta sulla grande zona giorno di circa 45 mq, doppi servizi, loggia panoramica, camera di circa 13 mq e circa 10 mq di guardaroba. Sistema di riscaldamento combinato gas-Pellet.

Questo loft verrà edificato nuovo secondo le esigenze del cliente, tempo di attesa dopo la stipulazione del contratto, circa 12 mesi indicativi.

Possibilità di posteggio in autorimessa a CHF 150.-- l'uno.

Per ulteriori informazioni non esitate a prendere contatto.

Inserent kontaktieren

Bei Rechtsfällen nicht alleine dastehen

Rechtsschutzversicherung mit gratis Rechtsauskunft & Kostenübernahme für Gerichtsfälle.

Suchabo für Objekte in Bellinzona

Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Bellinzona auf den Markt kommen.

Suchabo erstellen

Inserent

Multiresidenza SA
Viale Verbano 7, Muralto
6600 Locarno

Ähnliche Inserate um Bellinzona


Mehr anzeigen...