Spazi artigianali di nuova costruzione in affitto a Mendrisio
Spazi artigianali di nuova costruzione in affitto a Mendrisio all’interno di uno stabile di circa 5000 mq in consegna entro febbraio 2026 . Possibilità di locare porzioni dello stabile.
Gli ambienti possono essere destinati principalmente all’insediamento di attività artigianali ed industriali leggere. Sono ammesse attività commerciali ed amministrative, nella misura in cui siano connesse a quelle artigianali ed industriali.
Il centro sorge in zona strategica di Mendrisio per la comodità e la vicinanza all’accesso autostradale, alla stazione ferroviaria e al centro cittadino. La posizione consente un’ottima visibilità anche grazie alla possibilità di installare insegne sul tetto dell’edificio visibili dall’autostrada.
L’edificio viene consegnato con le finiture esterne complete , mentre glispazi interni sono lasciati allo stato grezzo. Questo consente di poter configurare e personalizzare facilmente gli ambienti in modo da creare postazioni di lavoro e/o uffici a seconda delle necessità.
Un ampio piazzale è disponibile per il carico e lo scarico delle merci.
L'involucro dell'edificio sarà realizzato con un cappotto termico, le finestre saranno in PVC/alluminio con tripli vetri, mentre le vetrine al piano terra saranno in alluminio termo-laccato.
Il riscaldamento e il raffreddamento saranno garantiti da una termopompa e il calore sarà distribuito attraverso fan coil.
Saranno presenti un sistema di videosorveglianza e delle serrature elettroniche con accesso tramite badge .
Sono disponibili 52posti auto in autorimessa e 17posteggi esterni per i visitatori.
SPESE
Pigione: 190 CHF al metro / anno
Posti auto in autorimessa: 100 CHF / mese ognuno
MISURE
Intero stabile: 5'000 mq
Rif.: A-QS-MEN-RON
Suchabo für Objekte in Mendrisio
Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Mendrisio auf den Markt kommen.