4 ½ Zimmer-Attikawohnung in Sorengo mieten

Via Paradiso, 6924 Sorengo - CHF 2’990

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-Mail

Inserent kontaktieren

Miete

Bruttomiete (inkl. NK): CHF 2’990 pro Monat
Nettomiete (exkl. NK): CHF 2’690 pro Monat
Nebenkosten: CHF 300 pro Monat

Details

Referenz: ..5495653
Anzahl Zimmer: 4 ½
Etage: 4. Etage
Wohnfläche: 160 m²
Ausstattung: Balkon/Sitzplatz, Lift, Aussicht
Bezugstermin: Sofort

Umgebung

Beschreibung

ELEGANTE E CONFORTEVOLE ATTICO

A Sorengo, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in affitto un appartamento di 4.5 locali, parzialmente arredato e a pochi minuti dal centro città ed è composto da: ampia e luminosa entrata, soggiorno e sala pranzo in unico ambiente ben suddiviso, cucina arredata abitabile e balconcino, camera padronale con grande armadio a muro e bagno interno, camera con armadio a muro e doccia, studio, servizio e lavanderia.
La zona giorno si distingue per l'ampiezza e la luminosità, arricchita da parquet e grandi vetrate che donano continuità tra gli spazi interni ed esterni. L'ambiente si apre su una terrazza di ampie dimensioni, affacciata sul verde, ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità all'aperto.
L'abitazione è dotata di servizi moderni, curati nei dettagli, che garantiscono comfort abitativo e praticità nella vita quotidiana.

A completare la proprietà vi è un box auto/deposito, comodo e facilmente accessibile.

Inserent kontaktieren

Suchabo für Objekte in Sorengo

Erhalten Sie eine Benachrichtigung, wenn ähnliche Wohnungen in Sorengo auf den Markt kommen.

Suchabo erstellen

Inserent

Interfida SA Lugano
Via D'Alberti 1
6900 Lugano

Ähnliche Inserate um Sorengo


Mehr anzeigen...