A Ligornetto, in ottima posizione e a due passi da tutti i principali servizi, all'interno di una corte protetta da cancello elettrico apribile da remoto con telecomando, proponiamo uno splendido appartamento / ufficio di 80 mq, piano terra, cosi composto:
Salone con camino, cucina open space, due stanze, un bagno con vasca ed uno con doccia.
E' presente un custode nello stabile, è presente un posto auto scoperto nella corte (solo 1, non ce' possibilità di avere di più). Lavanderia in comune e privata all'interno del secondo bagno disponibile (le macchine da lavare non incluse).
In cucina è presente la lavastoviglie.
Non e' presente giardino.
Affitto: 1050 CHF/mese (posto auto escluso)
Spese Mensili 150 CHF/mese senza conguaglio
Posteggio esterno scoperto 50 CHF/mese (disponibile solo 1)
Affitto Lordo tutto compreso 1250 CHF/mese
Autorimessa non disponibile nella corte
Elettricita' dell'appartamento e' esclusa dalle spese.
Contratto minimo triennale.
Animali tendenzialmente non accettati.
Deposito garanzia 3 mesi.
Assicurazione deposito garanzia da valutare con la proprietà.
Disponibilità dal 1 Marzo2026 (i contratti iniziano il 1 di ogni mese).
Accettate solo persone con contratto di lavoro in Svizzera.
Persone senza contratto di lavoro non sono ammesse.
Per un rapido contatto potete inviare un messaggio al WhatsApp Business +41 79 829 88 89, questo numero è destinato solo alla chat.
In alternativa, potete chiedere di essere ricontattati in modalità ordinaria e un agente prenderà contatto con voi non appena possibile.
Subscribe for listings in Mendrisio
Be instantly notified when similar listings in Mendrisio arrive.