Proponiamo un prestigioso appartamento 4.5 locali fronte lago di 177 mq, caratterizzato da ambienti luminosi, finiture di qualità e una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e funzionalità.
Il cuore della casa è lampia zona living con cucina open space, moderna e completamente accessoriata.
La zona notte offre una camera matrimoniale con bagno en suite dotato di doccia e una cabina armadio, una seconda camera dalle dimensioni generose con bagno con doccia, una terza camera spaziosa e un ulteriore bagno ospiti con doccia. Completa labitazione un comodo locale lavanderia interno, elemento di grande praticità nella gestione quotidiana.
Pur non disponendo di balcone, la posizione direttamente fronte lago regala unatmosfera esclusiva e un affaccio di grande pregio.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere il lago con eleganza, ampiezza e rappresentanza.
Pigione mensile: CHF 6'000.
Spese accessorie: CHF 500.
2 posti auto in autorimessa: CHF 300. cadauno
Subscribe for listings in Paradiso
Be instantly notified when similar listings in Paradiso arrive.