Savosa-Residenza Rovello-splendido 3.5 locali con vista lago
Savosa è un piccolo comune vicino a Lugano, la città più grande del Ticino, che si contraddistingue per la tranquillità e la posizione privilegiata dalla quale si può ammirare una splendida vista lago.
Inserita in un contesto elegante e molto verdeggiante, la Residenza Rovello gode di un'esposizione solare eccezionale, piscina esterna di 17 m, saune con spogliatoi e area BBQ.
Gli appartamenti sono situati a poche decina di metri dai principali servizi quali scuole, bus, negozi, ospedale Civico di Lugano e supermarket.
L' appartamento B.0.5 di 107 mq, 3.5 locali, si sviluppa su un unico livello: ampia zona giorno che si affaccia su un terrazzo coperto vista piscina, moderna cucina separata dotata di colonna lava/asciuga che ha accesso ad una seconda terrazza, due bagni, con vasca e con doccia e bidet, due spaziose camere di cui una ha accesso diretto al balcone.
Animali di piccola taglia ammessi, termo-autonomo caldaia a gas, posteggio in autorimessa CHF 120.--/mese
Subscribe for listings in Savosa
Be instantly notified when similar listings in Savosa arrive.