Rent a office in Ponte Tresa

Vicolo del Municipio 2, 6988 Ponte Tresa - CHF 1’090

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contact advertiser

Rent

Gross rent (incl. utilities): CHF 1’090 per month

Details

Reference: ..cvh51.6wmdg
Floor: ground floor
Year of renovation: 2021
Facilities: View, Pets allowed, Accessible with wheelchair
Available: By agreement

Surroundings

Description

Affittasi ufficio/atelier ristrutturato a Ponte Tresa

Affittasi ufficio/atelier al piano terra in stabile completamente ristrutturato nel 2021 nel cuore di Ponte Tresa. In contesto d’epoca rifinito con cura per i particolari coniugando eleganza e modernità, questo ufficio/atelier si distingue per le seguenti caratteristiche: pavimento in parquet di quercia con isolamento acustico da calpestio, cucina con elettrodomestici Siemens integrati di ultima generazione (inclusa la lavastoviglie), piano cottura in vetroceramica, bagno con doccia. Ampi serramenti favoriscono l'ingresso della luce naturale rendendo gli ambianti luminosi e accoglienti. Gli animali domestici sono i benvenuti.

Contesto Ideale per chi ama risiedere nella pace in una piccola comunità, a pochi metri a piedi da tutti i principali servizi, comodo rispetto alla stazione ferroviaria che collega Ponte Tresa a Lugano ogni 15 minuti.

Le foto a campione degli interni corrispondono allo stato effettivo degli appartamenti. Le unità attualmente disponibili potrebbero avere diverse caratteristiche.

Rimaniamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per visite su appuntamento (IT/EN/DE) - richieste tramite e-mail.

Contact advertiser

Advertiser

Narva Group AG
Bäretswilerstrasse 20
8494 Bauma

Similar objects around ponte