Appartement 3 ½ pièces à louer à Morcote

6922 Morcote - CHF 1’450

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-mail

Contacter l'annonceur

Loyer

Loyer brut (charges incluses): CHF 1’450 par mois
Loyer net (hors charges): CHF 1’450 par mois

Détails

Référence: .AFFITTASI CASA DI NUCLEO 3.5 LOCALI ARREDATA A MORCOTE.RP-16965
Nombre de pièces: 3 ½
Étage: rez-de-chaussée
Surface: 80 m²
Domaine utile: 85 m²
Année de construction: 1800
Disponibilité: Immédiatement
Site Web: https://www.metropolisimmobiliare.com/immobile/16965/affittasi-casa-di-nucleo-35-locali-arredata-a-morcote

Vidéo

Environnement

Description

AFFITTASI CASA DI NUCLEO 3.5 LOCALI ARREDATA A MORCOTE

Luminosa casa di nucleo di 3.5 locali di circa 85 mq lordi, completamente arredata, a 50 m dalla riva del lago di Morcote.

La casa è disposta come segue:

PIANO TERRA:
Ingresso composto da un atrio con moderno bagno con doccia, seguito dalla scala che conduce al piano superiore e da un corridoio che porta alle due camere: una matrimoniale arredata con letto matrimoniale, comodini e cassettiera, e una singola attualmente arredata con un letto singolo (che può essere aperto in due letti singoli).
È possibile rimuovere l’arredo esistente per trasformare la stanza in uno studio oppure in una cabina armadio, inserendo il proprio arredo personale.

PRIMO PIANO:
Ampio soggiorno/sala da pranzo con camino funzionante e grandi vetrate che garantiscono un’ottima luminosità nonostante la posizione nel nucleo.
Cucina a vista accessoriata con forno e fornelli, lavastoviglie, frigorifero e congelatore, completamente arredata con tavolo da pranzo e sedie, divani e mobile TV.
È inoltre presente un soppalco arredato come zona relax, con una poltrona illuminata dalla luce naturale del velux.

Completano i locali una lavanderia privata e una cantina al piano interrato.


Il riscaldamento è alimentato tramite radiatori elettrici.
Acqua, fognatura ed elettricità sono a carico dell’inquilino, in base al consumo (circa 2000 CHF/anno);
1’450.- CHF/mese.

Contratto minimo di 2 anni;
Caparra di 3 mesi (4’350.- CHF), si accetta Swiss Caution.

La proprietà non dispone di posteggio privato. Parcheggi disponibili presso l’autosilo di Morcote al costo di CHF 120.- al mese per i residenti del nucleo.

L’appartamento si trova a 50 m dal Lago di Lugano, in una zona ben servita dai mezzi pubblici, a circa 8 minuti dagli accessi autostradali e con la stazione ferroviaria di Melide facilmente raggiungibile. Tutti i servizi del borgo, tra cui posta, ristoranti e bar, sono raggiungibili comodamente a piedi.
JS/16965

Contacter l'annonceur

Inscrivez-vous pour annonces à Morcote

Être averti instantanément lorsque des annonces similaires à Morcote arrivent.

Créer une alerte e-mail

Annonceur

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Via Cantonale, 43
6928 Manno

Annonces similaires autour de Morcote


Afficher plus...