Appartement 2 ½ pièces à louer à Caslano

6987 Caslano - CHF 1’450

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-mail

Contacter l'annonceur

Loyer

Loyer brut (charges incluses): CHF 1’450 par mois
Loyer net (hors charges): CHF 1’350 par mois
Charges: CHF 100 par mois

Détails

Référence: .AFFITTASI 2.5 LOCALI ARREDATO CON GIARDINO A CASLANO.RP-17119
Nombre de pièces: 2 ½
Étage: rez-de-chaussée
Surface: 47 m²
Domaine utile: 50 m²
Année de construction: 2006
Caractéristiques: Balcon/Jardin, Animaux acceptés
Disponibilité: 1. mai 2026
Site Web: https://www.metropolisimmobiliare.com/immobile/17119/affittasi-25-locali-arredato-con-giardino-a-caslano

Environnement

Description

AFFITTASI 2.5 LOCALI ARREDATO CON GIARDINO A CASLANO

Moderno appartamento 2.5 locali di circa 50 mq lordi, arredato e con giardino privato di 60 mq ca., in una casa bifamiliare edificata nel 2006, ben posizionata a 500m dal lago a Caslano.

L’appartamento è disposto come segue:
Ingresso indipendente su un atrio con scarpiera, seguito prima dalla zona notte, divisa tra una camera matrimoniale con letto matrimoniale, armadio ed un bagno finestrato en-suite con lavabo, grande doccia, wc e bidet.

Segue un luminoso soggiorno/sala da pranzo, con cucina a vista accessoriata con forno e fornelli, lavastoviglie, frigo, congelatore e completa di arredamento con tavolo da pranzo e sedie, divano, mobiletto con TV ed uscita diretta sul giardino con tende da sole.

L’appartamento è stato costruito con materiali di ottima qualità, con serramenti in PVC a doppio vetro ed isolamento termoacustico nei muri esterni per minimizzare al massimo sia i rumori interni che i suoni provenienti dall’esterno.

Il riscaldamento è elettrico con erogazione tramite serpentine a pavimento il consumo della corrente è a carico del inquilino in base al consumo.

Lavanderia in comune con 3 giorni di turno.

1 animale ammesso, 1 cane (anche taglia media) o 1 gatto.

Spese pari a 100 CHF mensili senza conguaglio;
1 posteggio auto incluso nella pigione;
1450 CHF/mese tutto compreso.

Contratto minimo di 1 anno;
Caparra di 3 mesi (4350 CHF), si accetta Swiss Caution.

L’appartamento si trova in una zona comoda al stazione del trenino di Caslano, ideale per spostarsi senza veicoli a motore verso Lugano: a 5 minuti dal confine italiana ed a pochi passi da ogni genere di servizi, tra i quali posta, ristoranti e negozi.

Completa le pertinenze una spazio cantina.
JS/17119

Contacter l'annonceur

Inscrivez-vous pour annonces à Caslano

Être averti instantanément lorsque des annonces similaires à Caslano arrivent.

Créer une alerte e-mail

Annonceur

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Via Cantonale, 43
6928 Manno

Annonces similaires autour de Caslano


Afficher plus...