Appartement 2 ½ pièces à louer à Pregassona

Ceresio 28, 6963 Pregassona - CHF 1’500

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-mail

Contacter l'annonceur

Loyer

Loyer brut (charges incluses): CHF 1’500 par mois
Loyer net (hors charges): CHF 1’500 par mois

Détails

Référence: DR050..
Nombre de pièces: 2 ½
Surface: 65 m²
Année de construction: 2024
Caractéristiques: Ascenseur, Balcon/Jardin
Disponibilité: Sur demande

Environnement

Description

Nuovo 2.5 locali prima locazione - DR050

La nuova Residenza San Giovanni a Pregassona, ad 1 km dal centro della città di Lugano, vicina al nuovo polo sportivo di Cornaredo e a tutti i principali servizi.

L' edificio é dotato di impianti di ultima generazione e grazie alla pompa di calore con sonda geotermica, ai pannelli fotovoltaici per la produzione d' elettricità, alle finestre in triplo vetro e ad un cappotto da 18 cm, sarà possibile ridurre in modo consistente costi, consumi e salvaguardare l'impatto sull'ambiente.

Proponiamo in affitto in prima locazione appartamento di 2.5 locali da circa 70mq al terzo piano cosi composto:

Atrio d'ingresso con armadio a muro, zona giorno caratterizzata da cucina a vista che da direttamente sul soggiorno con uscita diretta sul terrazzo coperto da 32mq.

Zona notte ben suddivisa dove trova spazio camera padronale corridoio con armadi a muro e un ampio bagno con doccia e predisposizione per lavatrice e asciugatrice.

L'appartamento é dotato di riscaldamento a pavimento con serpentine che fungeranno anche da raffrescamento durante l'estate.

Completa la proprietà una cantina dedicata, uno spazio riservato a moto e un posteggio in autorimessa.

Affitto: 1'500.-
Spese: 200.- Senza conguaglio
Parcheggio: 100.-

Contacter l'annonceur

Inscrivez-vous pour annonces à Lugano

Être averti instantanément lorsque des annonces similaires à Lugano arrivent.

Créer une alerte e-mail

Annonceur

Monopoly Real Estate Sagl
Via S. Balestra, 33
6900 Lugano

Annonces similaires autour de Lugano


Afficher plus...