Appartement 3 ½ pièces à louer à Paradiso

Riva Paradiso, 6900 Paradiso - CHF 9’600

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-mail

Contacter l'annonceur

Loyer

Loyer brut (charges incluses): CHF 9’600 par mois
Loyer net (hors charges): CHF 9’600 par mois

Détails

Référence: A000757..
Nombre de pièces: 3 ½
Étage: 1er étage
Surface: 90 m²
Année de construction: 2024
Caractéristiques: Ascenseur, Place de parc
Disponibilité: Sur demande

Vidéo

Environnement

Description

Residenza di lusso sul Lago di Lugano

Nuovissima residenza di lusso in prima locazione, situata direttamente sulle rive del Lago di Lugano, nel rinomato quartiere di Paradiso. Questa proprietà esclusiva unisce il fascino della posizione fronte lago alleleganza di un design contemporaneo, con finiture di altissimo livello e ambienti curati in ogni dettaglio.

Gli appartamenti, completamente arredati e pronti per essere abitati, sono disponibili in diverse metrature: dai 2.5 locali ideali per professionisti o coppie, ai 3.5 locali perfetti per piccole famiglie o come seconda casa, fino agli attici da 4.5 locali con terrazze panoramiche e una vista mozzafiato sul lago e le montagne.

Ogni unità è dotata di tecnologie allavanguardia, comfort moderni e accesso a servizi esclusivi come area wellness con palestra e spa, parcheggio coperto e sicurezza con videosorveglianza.

Unopportunità unica per vivere o investire in una delle zone più ambite di Lugano, dove tranquillità, lusso e comodità si incontrano.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
Svitlana +41.76.823.27.47
email: [email protected]

Contacter l'annonceur

Inscrivez-vous pour annonces à Paradiso

Être averti instantanément lorsque des annonces similaires à Paradiso arrivent.

Créer une alerte e-mail

Annonceur

Domus Realty Sagl
Via San Salvatore, 7
6900 Paradiso

Annonces similaires autour de Paradiso


Afficher plus...