Appartement en attique 4 ½ pièces à louer à Sorengo

Via Paradiso, 6924 Sorengo - CHF 2’990

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-mail

Contacter l'annonceur

Loyer

Loyer brut (charges incluses): CHF 2’990 par mois
Loyer net (hors charges): CHF 2’690 par mois
Charges: CHF 300 par mois

Détails

Référence: ..5495653
Nombre de pièces: 4 ½
Étage: 4e étage
Surface: 160 m²
Caractéristiques: Balcon/Jardin, Ascenseur, Vue
Disponibilité: Immédiatement

Environnement

Description

ELEGANTE E CONFORTEVOLE ATTICO

A Sorengo, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in affitto un appartamento di 4.5 locali, parzialmente arredato e a pochi minuti dal centro città ed è composto da: ampia e luminosa entrata, soggiorno e sala pranzo in unico ambiente ben suddiviso, cucina arredata abitabile e balconcino, camera padronale con grande armadio a muro e bagno interno, camera con armadio a muro e doccia, studio, servizio e lavanderia.
La zona giorno si distingue per l'ampiezza e la luminosità, arricchita da parquet e grandi vetrate che donano continuità tra gli spazi interni ed esterni. L'ambiente si apre su una terrazza di ampie dimensioni, affacciata sul verde, ideale per trascorrere momenti di relax e convivialità all'aperto.
L'abitazione è dotata di servizi moderni, curati nei dettagli, che garantiscono comfort abitativo e praticità nella vita quotidiana.

A completare la proprietà vi è un box auto/deposito, comodo e facilmente accessibile.

Contacter l'annonceur

Inscrivez-vous pour annonces à Sorengo

Être averti instantanément lorsque des annonces similaires à Sorengo arrivent.

Créer une alerte e-mail

Annonceur

Interfida SA Lugano
Via D'Alberti 1
6900 Lugano

Annonces similaires autour de Sorengo


Afficher plus...