Magasin à louer à Bellinzona

Viale Stefano Franscini 4, 6500 Bellinzona - sur demande

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest E-mail

Contacter l'annonceur

Loyer

Loyer: Sur demande

Détails

Référence: CC000014A.1232061.69f967a7-d912-11ed-a8f0-005056bdbc06
Étage: rez-de-chaussée
Caractéristiques: Ascenseur, Accessible en chaise roulante, Place de parc
Disponibilité: Immédiatement

Environnement

Description

Residenza Dogana affittasi spazi commerciali nel centro di Bellinzona

Residenza Dogana

Superficie amministrativa/commerciale al piano terra di un prestigioso stabile in posizione strategica. Vicinanza al centro storico, a istituzioni quale Palazzo Governativo e Tribunale Federale, a 200m dalla fermata del bus di Piazza Indipendenza e allo svincolo autostradale, operativo dal prossimo anno (2024). La stazione ferroviaria di Bellinzona è facilmente raggiungibile a piedi (circa 10 minuti) come pure con il bus sopracitato.
Il piano terra offre spazi commerciali con vetrina, che si estendono su 165 mq. Se lo si desidera, è possibile collegarlo al primo piano, dove si trovano spazi uffici di 475 mq, che possono essere suddivisi in base alle proprie necessità. L'accesso al primo piano può avvenire attraverso una scala propria o tramite le circolazioni verticali comuni.
Accesso indipendente da Viale Stefano Franscini. Spazi modulabili ad ogni tipo di esigenza, ideale per uffici amministrativi ma anche per studi di fisioterapia/palestra.
Impianti di riscaldamento/raffrescamento e servizi igienici di standard superiore.
Tende/lamelle oscuranti elettrificate.
A disposizione cantina, locali depositi, posteggi esterni ed interni.
Pigione da concordare

Contacter l'annonceur

Inscrivez-vous pour annonces à Bellinzona

Être averti instantanément lorsque des annonces similaires à Bellinzona arrivent.

Créer une alerte e-mail

Annonceur

Multiresidenza SA
Viale Verbano 7, Muralto
6600 Locarno

Annonces similaires autour de Bellinzona


Afficher plus...