Affittare villa 5 locali a Cugnasco Gerra

6516 Cugnasco Gerra - CHF 2’250

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 2’250 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 2’000 al mese
Spese accessorie: CHF 250 al mese

Dettagli

Riferimento: A001067..
Numero di stanze: 5
Caratteristiche: Camino
Disponibile: Previo accordo

Dintorni

Descrizione

Graziosa Villetta bifamilare con Giardino

Proponiamo in affitto una graziosa villetta bifamiliare situata in posizione tranquilla e soleggiata a Cugnasco-Gerra, ideale per famiglie che desiderano comfort e privacy a pochi minuti dai principali servizi.

Labitazione si sviluppa su più livelli ed è così composta:

Piano terra:
Ampia e luminosa zona giorno con accesso diretto al giardino privato da due ingressi, perfetto per momenti di relax allaperto e per famiglie con bambini. La cucina è stata completamente rinnovata con finiture moderne e funzionali. Completa il piano un bagno con doccia.

Piano seminterrato:
Spaziosa cantina, locale tecnico/lavanderia, ampio locale hobby ideale come sala giochi, palestra o studio, oltre a un comodo garage privato con accesso diretto alla proprietà.

Primo piano:
Tre camere da letto di buone dimensioni e un bagno con vasca, perfetto per la zona notte dedicata alla famiglia.

A completare lofferta, un posto auto esterno.

Una soluzione abitativa accogliente, ben distribuita e inserita in un contesto residenziale sereno, ideale per chi cerca qualità di vita e tranquillità.

Affitto CHF 2000.- acconto spese accessorie per riscaldamento CHF 250.-, acqua potabile, tassa rifuti ed elettricità a carico dell' inquilino.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.

Contatta inserzionista

Inserzionista

Wyss & Partner Studio Immobiliare e Consulenze Sagl
Via San Gottardo , 70
6648 Minusio

Annunci simili