Affittare appartamento 5 ½ locali a Cadenazzo

6593 Cadenazzo - CHF 2’370

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 2’370 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 2’370 al mese

Dettagli

Riferimento: .AFFARE - AFFITTASI ATTICO 5.5 CON TERRAZZA A CADENAZZO.RP-7322
Numero di stanze: 5 ½
Piano: 4esimo piano
Superficie: 130 m²
Area utile: 145 m²
Anno di costruzione: 2011
Caratteristiche: Accessibile con sedia a rotelle, Balcone/Giardino, Animali domestici ammessi
Disponibile: Previo accordo
Sito web: https://www.metropolisimmobiliare.com/immobile/7322/affare-affittasi-attico-55-con-terrazza-a-cadenazzo

Video

Dintorni

Descrizione

AFFARE - AFFITTASI ATTICO 5.5 CON TERRAZZA A CADENAZZO

OCCASIONE UNICA! CESSIONE RENT TO BUY IN ACQUISTO CON ACCONTO MINIMO DI 52.000 CHF E RATA FISSA MENSILE PER 2370 CHF PER 5 ANNI. RISCATTO PREVISTO NEL 2031.

Ampio e moderno attico 5.5 locali di ca. 145 mq lordi, con terrazza di 10 mq, inserito al quarto ed ultimo piano di una residenza edificata nel 2011 con ascensore, autorimessa comune e 20 unità, situata in posizione favorevole in termini di esposizione solare e comodità a tutti i principali servizi di Cadenazzo.

Le foto di alcuni spazi arredati sono state create con l’IA. - L’immobile viene affittato con la sola cucina.

L’appartamento attualmente dispone di una grande zona giorno con cucina moderna open-space, completamente accessoriata e completa di frigorifero americano, e dal soggiorno si accede alla terrazza con vista sui monti verso Locarno. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con servizio privato dotato di box doccia e 3 camere singole servite da un secondo grande bagno con doccia, dal quale si accede alla lavanderia privata.

I serramenti sono in PVC bianco con vetri doppi isolanti, dotati di lamelle oscuranti a comando elettrico.
L’impianto di riscaldamento/raffrescamento è alimentato mediante pannelli solari e gas, e distribuito tramite serpentine a pavimento.
Nell’appartamento è già installata l’aria condizionata.

Cessione Rent to Buy in Acquisto per 695’000 CHF, con versamento di un acconto minimo di 52’000 CHF, rata fissa e spese condominiali comprese.
1 posteggio in autorimessa ed uno scoperto inclusi nel prezzo.

2370 CHF/mese tutto compreso; acquisto per 695’000 CHF.

Sono ammessi animali.

La residenza è situata in una zona ben servita, a pochi passi dai negozi, dall’ufficio postale e dalla banca, a soli 300 metri dalla fermata dei mezzi, a 2 minuti dalle scuole e pochi minuti in auto dallo svincolo autostradale di Bellinzona Sud.

Completano la proprietà una cantina assegnata e 2 posti auto, uno in autorimessa ed uno scoperto.
AP/7322

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Cadenazzo

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Cadenazzo.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Via Cantonale, 43
6928 Manno

Annunci simili attorno a Cadenazzo


Mostra di più...