Affittare bifamiliare 4 ½ locali a Lugano

6900 Lugano - CHF 4’500

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 4’500 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 4’500 al mese

Dettagli

Riferimento: ..12258
Numero di stanze: 4 ½
Piano: 1esimo piano
Superficie: 110 m²
Anno di rinnovo: 2025
Disponibile: Previo accordo

Dintorni

Descrizione

Lugano: Appartamento duplex 4.5 locali

Lugano centro. Nel cuore della zona pedonale, proponiamo in prima locazione meraviglioso 4.5 locali duplex.

L'appartamento, appena ristrutturato con finiture di livello superiore, dotato di acceso pedonale attraverso le scale e tramite ascensore ad ogni piano, è così composto:
ingresso, camera padronale con cabina armadio, servizio con doccia walk-in e doppio lavabo, camera da letto con balcone privato;
al piano superiore, soggiorno con grandi vetrate che si aprono sulla città, cucina attrezzata opensapace, locale lavanderia, bagno con doccia, camera la letto con balconcino.

Il contesto di charme del palazzo storico, l'eleganza dei dettagli e la posizione centrale rendono questo appartamento unico nel suo genere.

Richiesta: CHF 4500 + CHF 250 acconto spese

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Lugano

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Lugano.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

Studio Immobiliare Ticino Sagl
Via P. Lucchini 2
6900 Lugano

Annunci simili attorno a Lugano


Mostra di più...