Affittare villa 4 ½ locali a Grancia

6916 Grancia - CHF 2’350

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 2’350 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 2’350 al mese

Dettagli

Riferimento: 2818..
Numero di stanze: 4 ½
Superficie: 210 m²
Caratteristiche: Garage, Vista, Posto auto
Disponibile: Previo accordo
Sito web: https://tuttoimmobili.ch/immobili/2818
Documenti: Planimetrie

Dintorni

Descrizione

CASA UNIFAMILIARE 4.5 LOCALI

Affittasi graziosa casa unifamiliare di 4.5 locali di ca. 150 mq su un unico livello, circondata da un pianeggiante e ben curato giardino.

Questa bella proprietà è disposta come segue: spaziosa entrata con armadi a muro, cucina abitabile completamente arredata, soggiorno e sala pranzo; camera padronale, bagno en suite con vasca finestrato, due camere da letto e secondo bagno con doccia.

A completare la casa, uscendo, troviamo al piano interrato di ca. 60 mq, cantina, locale hobby, locale tecnico e lavanderia.

Tripli vetri, aria condizionata nella zona notte, impianto d’allarme, riscaldamento termopompa, predisposizione fibra ottica. Un posto ideale per gli amanti della natura, a ridosso del nucleo di Grancia, con ampi spazi esterni dove potersi rilassare. Animali da valutare.

Prezzo CHF 2'350.-- + CHF 200.-- acconto spese escluso acqua, elettricità e tasse (con conguaglio finale) incluso 1 posto auto in garage e 2 posteggi esterni.

N.B le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Grancia

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Grancia.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

Tuttoimmobili Sagl
Via Cantonale 27
6815 Melide

Annunci simili attorno a Grancia


Mostra di più...