Affittare 105m² ufficio a Lugano

Corso Elvezia, 6900 Lugano - CHF 2’250

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 2’250 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 2’250 al mese

Dettagli

Riferimento: AElv.AElv.AElv
Piano: 3esimo piano
Area utile: 105 m²
Caratteristiche: Posto auto
Disponibile: Previo accordo

Dintorni

Descrizione

Ufficio - Lugano

Proponiamo uno spazio ad uso ufficio di circa 105 mq situato nel prestigioso centro di Lugano, in una zona di grande pregio. Attualmente composto da 3 locali, questo spazio è totalmente modulabile per soddisfare ogni esigenza professionale. Dotato di ampio ingresso, l'ufficio è ideale per creare una reception accogliente e funzionale.

L'ufficio è dotato di aria condizionata per garantire un ambiente di lavoro piacevole e salubre. Inoltre, vi è un posto auto al prezzo di 250.-- fr, per permettere al personale di parcheggiare comodamente durante l'orario di lavoro.

La superficie è già cablata, ma è possibile apportare modifiche a seconda delle esigenze specifiche dell'attività che vi si svolge. Lo stabile, di grande rappresentanza, è ideale per professionisti come fiduciari, avvocati, dentisti, medici e architetti.

Infine, per rendere ancora più interessante questa proposta, le spese sono forfettarie, pari a 400 franchi al mese comprensivi del costo per l'aria condizionata. Non perdete l'opportunità di stabilire la vostra attività in uno spazio di grande prestigio e funzionalità nel cuore di Lugano.

Contattateci oggi per prenotare una visita!

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Lugano

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Lugano.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

MDA Group Real Estate
Via Zurigo 34
6900 Lugano

Annunci simili attorno a Lugano


Mostra di più...