Affittare appartamento 4 ½ locali a Lugano

Via Adolfo e Oscar Torricelli 23, 6900 Lugano - CHF 2’200

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 2’200 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 2’020 al mese
Spese accessorie: CHF 180 al mese

Dettagli

Riferimento: ..m9lkf.zxznb
Numero di stanze: 4 ½
Piano: 4esimo piano
Superficie: 85 m²
Anno di costruzione: 1970
Anno di rinnovo: 2025
Caratteristiche: Animali domestici ammessi, Minergia, Vista, Posto auto, Ascensore, Lavastoviglie, Garage, Balcone/Giardino
Disponibile: 1. Ottobre 2026
Sito web: https://ronchetto.ch/

Dintorni

Descrizione

appartamenti 4.5 locali completamente ristrutturato a pochi minuti dal centro di Lugano

Nel cuore di un ambizioso progetto di riqualificazione urbana, il Quartiere Ronchetto si prepara a diventare una delle zone residenziali più moderne e accoglienti di Lugano, a pochi minuti dal centro città.

La completa ristrutturazione, che comprende sei blocchi residenziali e la valorizzazione degli spazi esterni, sarà ultimata entro la fine del 2028. Gli appartamenti, ristrutturati interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, saranno disponibili da 2.5 a 5.5 locali, moderni, funzionali e certificati secondo gli standard energetici Minergie, pensati per soddisfare diverse esigenze abitative.

All’interno del quartiere saranno presenti asili nido e un salone parrucchiere, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacia e l’Ospedale Civico.

La fermata dell’autobus a pochi metri consente di raggiungere comodamente il centro città, rendendo questa residenza ideale anche per chi preferisce muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.

Blocco C– Consegna ottobre 2026

Via Torricelli 23

Questo stabile, composto da soli 11 appartamenti, avrà disponibile in prima locazione n.2 4.5 locali di circa 83 m², situati al 4° e 5° piano di cui quest'ultimo con ampia terrazza e vista lago.

L’appartamento è ristrutturato interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, ambienti luminosi e confortevoli, e dispone di doppio servizio, di cui uno nella camera padronale, per il massimo comfort.

4P

Affitto netto: a partire da CHF 2'020.–

Acconto spese: CHF 180.–

Posteggio esterno (opzionale): CHF 130.–

5P con terrazza

Affitto netto: a partire da CHF 2'370.–

Acconto spese: CHF 180.–

Posteggio esterno (opzionale): CHF 130.–

Ciascun edificio sarà inoltre dotato di lavanderia comune.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, il nostro team è a tua disposizione per rispondere a ogni domanda.

Le immagini sono render a titolo esemplificativo degli appartamenti finiti; l’arredamento mostrato è da considerarsi puramente indicativo.

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Lugano

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Lugano.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

Erop Real Estate & Partners AG
Via Emilio Bossi 9
6900 Lugano

Annunci simili attorno a Lugano


Mostra di più...