Affittare appartamento 3 ½ locali a Pazzallo

Via Carona 9, 6912 Pazzallo - CHF 1’400

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 1’400 al mese

Dettagli

Riferimento: pazzallo-cort-LOC.pazzallo-cort-LOC.7301y.86ggp
Numero di stanze: 3 ½
Superficie: 90 m²
Caratteristiche: Posto auto, Vista, Lavastoviglie, Balcone/Giardino, Garage, Ascensore, Accessibile con sedia a rotelle
Disponibile: Previo accordo
Sito web: http://www.ticinorealestate.ch/ricerca/lugano-distretto-761282.aspx

Video

Dintorni

Descrizione

Eleganza e luminosità in posizione privilegiata – Lugano, Pazzallo- A REDDITO

In caso di interesse rispondere ESCLUSIVAMENTE tramite questo annuncio indicando: - la tipologia di abitazione che desidera; - le zone di Suo interesse; - da quando desidera iniziare la locazione e per quanto tempo; - deve dare disdetta e/o ricercare un subentrante per l’attuale abitazione; - con quante persone desidera abitare la casa; - ha animali, nel caso di che genere; - ha/avete una posizione lavorativa; in caso affermativo dove e con che tipo di contratto; -disponibilità di giorni e orario per un eventuale visita; Inoltre, tra la documentazione che la proprietà richiede per valutare i candidati, oltre a quelle del reddito, vi è anche l’estratto dal registro esecuzioni (UEF), che dovrà risultare privo debiti.

DESCRIZIONE:

una delle zone più ricercate e soleggiate di Lugano – Pazzallo , proponiamo in vendita un appartamento finemente rinnovato , situato in un contesto signorile e riservato.

L’immobile si distingue per la cura dei dettagli e la qualità delle finiture. L’ingresso introduce ad un ambiente ampio e accogliente, con zona giorno luminosa e cucina a vista elegantemente defilata , ideale per chi ama vivere la casa con stile e funzionalità. Il soggiorno si apre su due generosi terrazzi , perfetti per godere della quiete circostante e della luce naturale che caratterizza l’intera abitazione.

La zona notte offre due spaziose camere da letto , entrambe con accesso ai terrazzi, e doppi servizi dall’estetica sobria e contemporanea.

Completano la proprietà:

  • Attacco lavatrice privato , oltre a lavanderia condominiale

  • Comoda cantina

  • Posto auto coperto in autorimessa

Un’elegante soluzione abitativa, ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica ma riservata, a pochi minuti dal centro città, immersi in un’atmosfera di tranquillità e pregio.

Condizioni per la locazione:

canone mensile appartamento + cantina CHF 1'400.-

posto auto coperto in garage CHF 150.-/mese

spese di gestione CHF 250.- mese, salvo conguaglio

Condizioni di vendita:

appartamento CHF 545'000.-

posto auto coperto in autorimessa CHF 35'000.-

cantina CHF 10'000.-

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Pazzallo

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Pazzallo.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

Ticino Real Estate Sagl
Via Stefano Franscini, 24
6850 Mendrisio

Annunci simili attorno a Pazzallo


Mostra di più...