Affittare appartamento 3 ½ locali a Vacallo

Via General Guisan 2, 6833 Vacallo - CHF 1’600

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 1’600 al mese
Affitto netto (spese accessorie escluse): CHF 1’450 al mese
Spese accessorie: CHF 150 al mese

Dettagli

Riferimento: A000419..
Numero di stanze: 3 ½
Piano: 2esimo piano
Superficie: 102 m²
Anno di costruzione: 1980
Caratteristiche: Camino, Garage, Posto auto, Balcone/Giardino, Ascensore
Disponibile: Previo accordo

Dintorni

Descrizione

Vacallo - affittiamo 3.5 loc. luminoso con vista scenografica

Proponiamo in affitto a Vacallo un appartamento luminoso di 3.5 locali, con una superficie di 94 m2 e un balcone di 16 m2, situato al 2 piano (servito da un ascensore) di una palazzina residenziale del 1980.

Nel piano semi-interrato, è assegnato un locale cantina nella parte comune, una lavanderia condominiale, dotata di lavatrici ed asciugatrici a disposizione della proprietà.

Nel condominio sono presenti alcuni servizi molto utili come una banca, una farmacia e un centro di ergoterapia.

L'appartamento comprende una cucina abitabile separata, un servizio ospiti con doccia, un soggiorno molto luminoso con camino e zona pranzo comunicante con il balcone, una camera matrimoniale e una camera singola spaziosa con accesso al balcone, un bagno padronale con vasca. L'impianto di riscaldamento è alimentato a gas e la distribuzione del calore avviene tramite serpentine a pavimento. La proprietà ha la predisposizione per la fibra ottica e la via cavo.

L'appartamento offre una splendida vista panoramica sulla suggestiva Valle di Muggio.

Vacallo, con il suo ambiente tranquillo e pittoresco, coniuga paesaggi verdi e servizi urbani. La sua posizione facilita la connessione alle città circostanti come Chiasso, Como, Mendrisio e Lugano. Con la presenza di servizi essenziali, strutture culturali e aree ricreative, Vacallo si presenta come una scelta ideale per coloro che cercano un equilibrio tra la vita in mezzo alla natura e le comodità della vita urbana.

Canone mensile: CHF 1'350.- + CHF 150.- (spese accessorie)

Posteggio mensile: CHF 100.-

Per maggiori informazioni e visite: Sig. Scarati +41 76 383 42 13

Contatta inserzionista

Si iscriva agli annunci a Vacallo

Riceverà una notifica immediata quando arrivano annunci simili a Vacallo.

Crea un abbonamento di ricerca

Inserzionista

MSC immo trust
Via Besso, 57
6900 Lugano

Annunci simili attorno a Vacallo


Mostra di più...