Affittare ufficio a Ponte Tresa

Vicolo del Municipio 2, 6988 Ponte Tresa - CHF 1’090

Facebook Twitter Whatsapp Pinterest Email

Contatta inserzionista

Affitto

Affitto lordo (spese accessorie incluse): CHF 1’090 al mese

Dettagli

Riferimento: ..cvh51.6wmdg
Piano: piano terra
Anno di rinnovo: 2021
Caratteristiche: Vista, Animali domestici ammessi, Accessibile con sedia a rotelle
Disponibile: Previo accordo

Dintorni

Descrizione

Affittasi ufficio/atelier ristrutturato a Ponte Tresa

Affittasi ufficio/atelier al piano terra in stabile completamente ristrutturato nel 2021 nel cuore di Ponte Tresa. In contesto d’epoca rifinito con cura per i particolari coniugando eleganza e modernità, questo ufficio/atelier si distingue per le seguenti caratteristiche: pavimento in parquet di quercia con isolamento acustico da calpestio, cucina con elettrodomestici Siemens integrati di ultima generazione (inclusa la lavastoviglie), piano cottura in vetroceramica, bagno con doccia. Ampi serramenti favoriscono l'ingresso della luce naturale rendendo gli ambianti luminosi e accoglienti. Gli animali domestici sono i benvenuti.

Contesto Ideale per chi ama risiedere nella pace in una piccola comunità, a pochi metri a piedi da tutti i principali servizi, comodo rispetto alla stazione ferroviaria che collega Ponte Tresa a Lugano ogni 15 minuti.

Le foto a campione degli interni corrispondono allo stato effettivo degli appartamenti. Le unità attualmente disponibili potrebbero avere diverse caratteristiche.

Rimaniamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per visite su appuntamento (IT/EN/DE) - richieste tramite e-mail.

Contatta inserzionista

Inserzionista

Narva Group AG
Bäretswilerstrasse 20
8494 Bauma

Annunci simili attorno a ponte